eriadan – Il ritorno di un amico …

eriadan

No, …non avevate visto male, c’era un altro articolo al posto di questo, ma è arrivata una bella notizia che merita uno spazio in qesto blog, quindi il post sulla bella Ellen Wairetz è rinviato, perchè adesso c’è da festeggiare:

ERIADAN E’ TORNATO!!!!!!!

ehm…un passo indietro… chi è eriadan?
Per chi non lo conoscesse, èriadan , al secolo Paolo Aldighieri è uno degli autori di punta del portale di fumetti online Shockdom, pribabilmente l’autore più di successo della testata. Da tanti anni ( esordì nel dicembre 2003) tramite le sue strisce autobiografiche  narra scene di vita quotidiana sue e della sua famiglia. Ma il punto è che Paolo ha un dono, una capacità di rappresentazione della propria vita e della propria dimensione interiore che è fantastica e che ha appassionato veramente tanti lettori come me, regalandoci momenti spassosi, esilaranti episodi di vita quotidiana in cui riconoscerci, situazioni surreali, nonchè degli apici di pura poesia che ti toccano il cuore.

20120921

Purtroppo il 5 novembre 2014 il blog ha subito una battuta d’arresto, Paolo è giustamente molto riservato sulle cause, ma la cosa è strana, specie per una persona che condivide con i suoi lettori pensieri intimi e momenti della sua famiglia: si capisce che qualcosa di grave è successo. Così per un anno i numerosi fan che erano soliti attendere con trepidazione le vignette di eriadan, restano in apprensione, esprimendo con rispetto la loro vicinanza all’autore tramite i commenti su shockdom.

Ebbene, dopo una cupa attesa durata più di un anno, l’11 dicembre 2015 èriadan è tornado a pubblicare! Per usare parole sue, la tempesta sembra passata, i fan gli riservano una calorosa accoglienza sul blog (178 commenti sotto al primo post!).

Quindi, èriadan è tornato e ricomicerà a donarci sorrisi e situazioni attraverso le strisce della sua storia. Lunga vita a èriadan!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...