Fuoco alle polveri!!!

Cari futuri lettori,

dopo aver trovato la prima dose di coraggio per aprire questo blog qualche mese (anno!?! OMG!) fa, finalmente ho trovato la seconda dose per rompere il ghiaccio e pubblicare il mio primo post. Di cosa parlerò su questo blog? Storie. Storie di altri, recensioni, commenti a film, fumetti, anche videogiochi (per quelli che riesco a fare), ma anche storie di mia produzione, in forme diverse – almeno è quello che ho in mente, poi tra il dire ed il fare…. In fondo la mia vita, come quella di molti della mia generazione, è sempre stata accompagnata da storie di diversa natura, sotto forma di fumetti, libri, film, teatro, videogiochi, giochi di ruolo di varia forma. Storie lette e storie scritte. Storie in cui ho sempre cercato un certo gusto, un certo coinvolgimento, una certa emozione. Per questo ho creato “Storie del mattino”. Per proporre la mia chiave di lettura, le mie impressioni, le mie idee, i miei pensieri circa le storie in cui mi imbatto, di qualunque forma siano. E, anche per proporre ogni tanto quelle ispirazioni, quelle storie embrionali che mi vengono in mente, e che penso vada la pena essere sviluppate. Adesso questo blog è ancora in fase embrionale, cominciare a scrivere è come trasferirsi in un appartamento in cui ci sono luce acqua e gas ma mancano ancora i mobili, i lampadari e tutto il resto. Ma intanto cominciamo ad abitarlo. E, col vostro aiuto, presto lo arrederemo con post e sezioni, con storie e recensioni. Con questo vi saluto e vi rimando al primo vero post.

4 pensieri su “Fuoco alle polveri!!!

  1. Domenico

    Ottimo, Roberto, sono molto contento della tua iniziativa alla quale auguro un intenso futuro.
    Bene, bene, sono pronto a leggere le storie del mattino.
    Domenico

    Mi piace

  2. Amiss

    Grande Rob! Immaginavo che la tua vena creativa non si fosse spenta! 😉
    Abbiamo fatto tante avventure assieme e di certo non ho intenzione di perdermi anche questa!
    Sono curioso di leggere queste storie del mattino!

    Mi piace

  3. MS

    Forza e coraggio questo è solo l’inizio. Sognare, immaginare, pensare, scrivere, correggere, riscrivere, cancellare, scrivere ancora… mai lasciare un foglio bianco, questo in fondo è vivere.
    Forza, dai la vita a queste anime che attendono soltanto di vedere la luce.

    Liked by 1 persona

Rispondi

