Mi ricordo che eravamo in tre: io, tu e noccioé

Un pensiero su “

  1. Amiss

    Già eravamo proprio in tre….molte avventure passate iniziavano così… avventure divertenti e spensierate di quando eravamo ragazzini e ci divertivamo con poco il cui solo pensiero era la scuola…
    Tanti bei ricordi passati avvolti dalle risate e da alcuni rimpianti
    Come sempre eccomi in ritardo nel commentare.. come al mio solito….
    ma su questa frase non è facile scriverci…o meglio ci sarebbe così tanto da scriverci che non basterebbe una vita..
    si eravamo proprio in tre: io, te e noccioè

    Mi piace

Rispondi

